Prestiti Cattivi Pagatori Senza busta Paga

Prestiti per Cattivi Pagatori
Prestiti cattivi pagatori online

I prestiti per cattivi pagatori senza busta paga sono concessi a chi ha bisogno di denaro, è stato segnalato come cattivo pagatore o ha avuto disguidi finanziari e non ha una busta paga da fornire come garanzia.

Solitamente nel momento in cui si richiede un finanziamento presso una società finanziaria, una delle cose che vengono controllate è la presenza di una busta paga o comunque di un'altra entrata mensile, magari derivante da redditi di lavoro autonomo. Nel caso in cui in passato sei stato segnalato come cattivo pagatore e oggi non hai una busta paga, potrebbe essere particolarmente complesso ottenere un finanziamento.

Puoi richiedere dei prestiti a cattivi pagatori senza busta paga?

Sicuramente è possibile fare domanda di prestiti per cattivi pagatori anche se non hai una busta paga. Ci sono infatti diverse opportunità anche per chi è un lavoratore autonomo.

Quali condizioni sono necessarie per poter avere questo prestito?

Di solito le societ√† finanziarie ti chiedono di essere assunto a tempo indeterminato. Questa è una delle caratteristiche che sono richieste ai lavoratori dipendenti per avere accesso ai prestiti cattivi pagatori. Se invece non hai una busta paga, magari perché sei un lavoratore autonomo, allora puoi optare per un'altra tipologia di finanziamento, come i prestiti cambializzati.

I prestiti cambializzati sono concessi ai cattivi pagatori lavoratori autonomi e si caratterizzano per il fatto di essere garantiti dalla firma di cambiali, che sono dei titoli esecutivi, ovvero titoli con cui la società finanziaria può rientrare in possesso delle somme prestate nel caso in cui il debitore non dovesse far fronte ai suoi impegni.

 Voto: 4.0 /5  (2 voti)