Prestiti auto per Cattivi Pagatori

Prestiti per Cattivi Pagatori
Prestiti cattivi pagatori online

I prestiti auto per cattivi pagatori sono ottime soluzioni per acquistare, pagandola comodamente a rate, una vettura nuova o usata.

I prestiti auto per cattivi pagatori ti permettono di acquistare una vettura, nuova o usata, pagandola comodamente a rate. L'importo delle rate è fisso, così come il tasso di interesse applicato al prestito.

Chiedendo dei prestiti auto puoi avere l'importo necessario per coprire fino al 100% il costo della tua vettura. Ovviamente, oltre alla vettura base puoi acquistare anche tutti gli optional che preferisci.

La richiesta di prestiti auto per cattivi pagatori può essere fatta direttamente presso il concessionario o, se preferisci, presso la società finanziaria.

Prestiti finalizzati e non

Nel primo caso si parla di prestiti finalizzati, ovvero richiesti appositamente per acquistare l'auto, mentre nel secondo caso si parla di prestiti non finalizzati, ovvero finanziamenti la cui somma di denaro può essere usata per acquistare qualunque cosa, dunque anche una vettura.

Rimborso dei prestiti auto per cattivi pagatori

Qualora il prestito auto venga richiesto da un lavoratore dipendente, solitamente esso viene concesso con la modalità della cessione del quinto e dunque potrà venire rimborsato tramite delle trattenute dal proprio stipendio netto.

Se invece il prestito viene richiesto come prestiti per cattivi pagatori autonomi, allora il rimborso potrà avvenire tramite RID o tramite bollettini postali.

 Voto: 3.8 /5  (11 voti)